I Nostri Plus

Formazione TeamSystem, un valore aggiunto costante per un business crescente

Formazione TeamSystem per i tecnici AlphaTeam e per le aziende clienti

Alpha Team , con il suo portfolio da più di 1300 clienti e la sua esperienza ventennale nel campo,  è un punto di riferimento nel settore. A queste competenze riconosciute si aggiungano i valori che fanno del Gruppo Alpha Team un partner d’eccellenza, ovvero i suoi plus: la continua formazione TeamSystem, l’alta specializzazione tecnica, la preparazione dei tecnici e l’attenzione al cliente a 360°.

Formazione TeamSystem continua per business aziendali solidi e fiorenti

Il Gruppo Alpha Team ha tra i suoi punti di forza la Formazione TeamSystem al proprio personale e dal proprio personale alle aziende clienti, in un’ottica di aumento delle competenze costante finalizzata al miglioramento del business: professionisti formati sono indice di un’attività sana, solida e proiettata verso il futuro.

Alta specializzazione tecnica

Lavorando sul campo da molti anni e con tante aziende diverse, si impara a gestire in modo impeccabile una molteplicità di situazioni e criticità, ma per farlo è necessaria una conoscenza approfondita e minuziosa dei prodotti e delle soluzioni. È per questo che ogni esperto del Gruppo Alpha Team fa parte di un’area specifica, dall’assistenza sui programmi software alla consulenza sui software più utilizzati, dalla programmazione di siti web alla creazioni di reti e LAN, al fine di offrire la migliore capacità di assistenza e di problem solving sul mercato.

Alpha Team Plus, l’attenzione alle persone

La forza del Gruppo Alpha Team è racchiusa nelle persone: ogni professionista rappresenta un plus, così come lo sono le aziende clienti. È per questo che, oltre ad offrire assistenza tecnica hardware e software su Programmi TeamSystem e sui software gestionali più usati, i professionisti Alpha Team sono molto attenti al cliente. Un supporto costante e un’assistenza capillare garantiscono non solo un servizio efficiente mirato alla risoluzione del problema, ma anche un’attenzione costante verso le 1300 aziende che ci hanno già scelto e verso quelle che ci sceglieranno come partner.

Richiedi maggiori informazioni, clicca qui.