Industria 4.0 e le soluzioni Teamsystem
News / Industria 4.0 e le soluzioni Teamsystem
Industria 4.0 e le soluzioni Teamsystem

Alyante Enterprise è il gestionale di ultima generazione che si aggancia alla piattaforma web-nativa Polyedro, la quale è stata ideata appositamente per i manager delle aziende che hanno la necessità di potersi collegare da qualunque dispositivo ovunque si trovino.

La piattaforma tecnologica Polyedro è accessibile direttamente dal browser, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato (Android, Windows, Apple..), poiché sviluppato in Html5, che rende i gestionali ad esso collegati Responsive.

È inoltre possibile installare la soluzione gestionale Alyante Enterprise direttamente in Cloud, liberandosi così dall’onere di effettuare le copie di backup giornaliere ed essere sempre operativi in qualunque momento, poiché è sufficiente avere una connessione Internet.

Ideato appositamente per le aziende dinamiche e in continua evoluzione che vogliono avere in pochi click quadri grafici esaustivi sull’andamento presente e futuro dell’azienda.

Con Alyante Enterprise è possibile gestire in modo semplice e funzionale i rapporti commerciali con i clienti grazie al CRM (Customer Relationship Management) nativamente integrato, alla visibilità degli stadi di avanzamento della Line Production, fino alla gestione integrata dell’HR Management.

Grazie al piano Industry 4.0 l’acquisto della soluzione Alyante Enterprise sarà agevolata per le aziende che intendono fare investimenti in beni strumentali immateriali quali Software e Sistemi IT. Il piano Industry 4.0 prevede infatti un Iper valutazione del 250% e quindi un relativo Iper Ammortamento per gli acquisti o leasing effettuati entro 31 Dicembre 2017 per questa tipologia di prodotto.

Ma cos’è l’Industria 4.0?

Con il termine Industria 4.0 si intendono gli investimenti effettuati al fine di sviluppare l’automazione industriale integrata alle nuove tecnologie produttive, con lo scopo di aumentare la produttività e la qualità dell’output, nonché di migliorare le condizioni di lavoro, il tutto abbattendo i costi e gli sprechi.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni e una consulenza specializzata gratuita per identificare il gestionale più affine alle tue esigenze non esitare a contattarci.
commerciale@alphateam.it

zaki
Cerchi una soluzione come questa?