Surf the change, partecipa alla trasformazione digitale con Alpha Team
News / Surf the change, partecipa alla trasformazione digitale con Alpha Team
Surf the change, partecipa alla trasformazione digitale con Alpha Team
Surf the change, partecipa alla trasformazione digitale con Alpha Team Il business del futuro comincia ora!

La rivoluzione digitale in corso trasforma profondamente non solo gli stili di vita, ma anche e soprattutto il modo di lavorare, di fare business, di interagire con le imprese partner e con i dipendenti. La trasformazione digitale non riguarda soltanto gli strumenti o i servizi, ma cambia totalmente l’attività d’impresa. Il valore di un’impresa non si misura più soltanto sul core business, ma anche dalla capacità di stare al passo con i cambiamenti, l’informazione e con l’evoluzione tecnologica che interessa ogni livello della vita di un’azienda.

Alpha Team partner di Team System partecipa al tour di eventi Surf the Change, con l’obiettivo di informare studi professionali e aziende sulla trasformazione digitale e approfondire temi come la digitalizzazione, l’evoluzione dell’industry 4.0, la customer experience, i finanziamenti dedicati e la sicurezza dei dati e degli archivi. Tutti gli eventi del tour sono stati organizzati con il patrocinio di grandi e importanti partner tecnologici come Leonardo, Menocarta, SIDA Group Microsoft e Aruba business.

La tappa Surf The Change rivolta al territorio toscano avrà Alpha Team e i suoi clienti protagonisti il 26 ottobre a Montecatini Terme presso il Palazzo dei Congressi. Durante l’evento verranno presentate le più rilevanti case history nell’ambito della Digital transformation per le aziende e gli studi professionali e i talk saranno moderati da giornalisti e esperti del settore.
Surf the change è l’occasione da non perdere per aggiornarsi in materia tecnologica per il business, per informarsi sulle nuove tendenze in arrivo e per capire come accedere a fondi ed incentivi per l’innovazione.

Il futuro del tuo business è già iniziato, la tua azienda non si può fermare ed è se indispensabile aggiornarsi costantemente in fatto di tecnologie e strumenti per le aziende. Surf the Change è l’occasione giusta per incontrarsi, informarsi, confrontarsi e decidere.

zaki
Cerchi una soluzione come questa?