Fatturazione elettronica per le PA

Dal 6 giugno 2014 si dovranno inviare alle Pubbliche Amministrazioni italiane soltanto fatture elettroniche.
Infatti nessuna Pubblica Amministrazione potrà procedere a un pagamento in assenza di una fattura in formato elettronico.
Per questo per le aziende e per gli studi che lavorano con le PA è indispensabile dotarsi di uno strumento che permetta loro di adempiere a questa normativa e di essere pagate.

Alpha Team e Lucchese Team propongono ai propri clienti PAinvoice,  uno strumento che consente di gestire in modo facile, guidato, affidabile e sicuro l’intero processo di fatturazione e conservazione verso la Pubblica Amministrazione.

graficopa

Funzionalità principali di PAinvoice

Le fatture PA possono essere inserite facilmente sia in modalità manuale, che importate dal gestionale. Il servizio supporta tutto il ciclo di produzione e monitoraggio, invio, gestione e controllo dei documenti:

  • Inserimento manuale o importazione dal gestionale delle fatture elettroniche da trasmettere verso la PA
  • Controllo e invio delle fatture caricate nell’apposita area Web
  • Firma digitale ed invio a cura del nostro service
  • Notifiche dell’avvenuta ricezione delle fatture elettroniche trasmesse
  • Invio tramite PEC o canale accreditato al SDI e gestione di ricevute e notifiche

Non sei ancora registrato al servizio?

Chiedi un preventivo utilizzando il modulo sottostante, un nostro consulente ti contatterà al più presto!

Richiedi maggiori informazioni

Fatturazione elettronica per le PA

I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.