Emergenza Covid-19 : provvedimenti in coerenza con le misure restrittive, ma senza fermare le attività essenziali
News / Emergenza Covid-19 : provvedimenti in coerenza con le misure restrittive, ma senza fermare le attività essenziali
Emergenza Covid-19 : provvedimenti in coerenza con le misure restrittive, ma senza fermare le attività essenziali

Gentili clienti,
Continua l’impegno di AlphaTeam Lucchese Team di fronte alle note vicende relative alla diffusione del Coronavirus e i conseguenti provvedimenti restrittivi adottati dalle autorità competenti (in particolare l’articolo 1 lettera d) del DPCM del 4 marzo 2020 nonché le ulteriori disposizioni e provvedimenti ad esso collegati comprese le ordinanze e le comunicazioni della Regione Toscana, che ha lo scopo di garantire servizi sempre attivi, di qualità e di attenzione a livello sanitario rigoroso per Voi e per il nostro personale nell’ottica del principio di massima precauzione.

A partire dalla prossima settimana sarà quindi possibile che, a discrezione dei nostri responsabili tecnici, si passi all’utilizzo degli strumenti di lavoro a distanza sia di consulenza, sia di formazione, sia di configurazione quali ‘go to meeting’, un servizio di web conference che permette di gestire riunioni on line, attraverso una connessione dal proprio PC o Smartphone, oppure ‘hangout’, un popolare servizio di comunicazione di google; questa applicazione, disponibile anch’essa sia per PC che per Smartphone, offre una vasta gamma di servizi visto che, oltre alla classica messaggistica, offre l’opportunità di effettuare videochiamate, chiamate VOIP e videoconferenze. Questo comportamento rispettoso nei riguardi vostri e dei nostri dipendenti garantirà, come detto, servizi sempre attivi, di qualità e di attenzione a tutti gli interessati.

Dobbiamo altresì premettere che prossimamente, laddove lo strumento risultasse ottimale e la situazione generale non migliorasse o il Governo lo imponesse, saremmo in grado, proprio grazie a queste misure preventive, di gestire in modo ottimale tutti gli interventi in questo modo.

Vi ricordiamo infine, ultimo ma non ultimo, come già segnalato nella precedente circolare, l’utilizzo massivo del web ticketing, strumento essenziale per rendere migliori e più veloci le risposte dei nostri tecnici.

Questa risposta efficace e tempestiva da parte delle nostre aziende e la vostra certa comprensione e condivisione delle decisioni prese premetterà a tutti noi di far fronte nel migliore dei modi ad un’emergenza senza precedenti.

Cordiali saluti

zaki
Cerchi una soluzione come questa?