Alpha Team fornisce assistenza e formazione nel quadro della fatturazione elettronica | Alpha Team
News / Alpha Team fornisce assistenza e formazione nel quadro della fatturazione elettronica | Alpha Team
Alpha Team fornisce assistenza e formazione nel quadro della fatturazione elettronica | Alpha Team
Alpha Team e la fatturazione elettronica: non solo software, ma anche formazione, assistenza tecnica, e supporto.
Il team di Alpha Team è a disposizione delle aziende per affrontare il processo di digitalizzazione della fatturazione, in un’ottica di assistenza, innovazione e aggiornamento costanti.

La legge di Bilancio 2018 ha esteso la cd. “e-Fattura”, già d’uso nella Pubblica Amministrazione, anche agli operatori economici privati. L’art 1 di tale legge sancisce infatti che gli operatori economici (titolari di partita IVA) saranno obbligati ad emettere fatture elettroniche per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato e a trasmetterne i corrispettivi al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate telematicamente.

Adeguarsi a queste novità non è affatto semplice. L’Agenzia delle Entrate ha rilasciato il 30 aprile 2018 la 8/E, una circolare “esplicativa” che dovrebbe conciliare l’adattamento alle nuove misure, ma molte sono le perplessità degli esponenti del settore dei carburanti riguardo alle fatture elettroniche. È qui che viene in vostro aiuto Alpha Team.
Non solo assistenza, ma anche consulenza e supporto nelle scelte: Alpha Team non si preoccupa soltanto di trovare la soluzione ai problemi tecnici delle sue aziende clienti, bensì si prefissa il dovere di assicurare che l’azienda sia preparata alle sfide del settore.

Perché scegliere noi?

Alpha Team vanta una lunga e proficua collaborazione con TeamSystem, premiata per anni come “Best Performer Partner” e poi come “Long Runner” in occasione degli ultimi TeamSystem Talks. Oltre a rappresentare un’enorme soddisfazione professionale per la nostra azienda, aver vinto per la seconda volta il premio “alla carriera” rafforza il nostro impegno a mantenere una qualità di servizi e prodotti all’altezza.

Dall’acquisto e l’assistenza per i programmi TeamSystem, all’assistenza Hardware, i professionisti del gruppo sono grado di gestire e risolvere qualsiasi criticità comee richiesta di assistenza al cliente.

Corsi di formazione

Alpha Team è dotata di un “Education Team”, uno staff specializzato dedicato alla formazione e all’integrazione delle competenze tecniche e professionali dell’azienda cliente. Ascolto attivo e formazione rivolta a tutti i nostri clienti, sono i punti di forza di Alpha Team per fronteggiare ogni tipo di sfida e di richiesta garantendo la migliore assistenza sul mercato.

zaki
Cerchi una soluzione come questa?