Fatture in Cloud
Store / Fatture in Cloud
Fatture in Cloud

Software di fatturazione online

A partire da  8€ + IVA/mese

Gestisci la fatturazione in un clic!

Fatture in Cloud è un software di fatturazione online pensato per piccole imprese, freelance, artigiani, e per i loro commercialisti. I clienti hanno accesso a uno strumento semplice, completo per fare fatture online, avere agilmente accesso alla fatturazione elettronica, generare preventivi e monitorare costantemente profitti e costi dal computer o da smartphone, sia Android che IOS.
Fatture in Cloud è integrato con il gestionale dello studio, è quindi possibile importare in contabilità e registrare tutte le fatture e le ricevute del cliente. La documentazione è così generata direttamente in un ambiente ordinato, sicuro, di facile consultazione, in cui usufruire degli strumenti di analisi e monitorare costantemente fatturato, costi, utili, imposte.
Gli Alphateam consigliano Fatture in Cloud perché: 

  • Comunicazione immediata con il commercialista.
    Scambio documenti in tempo reale e chat diretta fra studio e impresa.
  • Non solo fatture
    Con Fatture in Cloud puoi creare in maniera semplice e veloce fatture online ma anche proforma, preventivi, DDT.
  • Sicuro
    Fatture in Cloud si avvale degli standard di sicurezza TeamSystem, puoi contare su un controllo dettagliato degli accessi e sul recupero dei dati anche in caso di furto o perdita dei tuoi device di lavoro.
  • Semplice da adottare e da usare
    La tecnologia in cloud permette di adottare da subito questa soluzione senza la necessità di acquistare o installare infrastrutture tecnologiche, basta una connessione a internet.
  • Più tempo per il tuo business
    Questo vale per i due lati di Fatture in Cloud, per lo studio e per l’impresa.
Tutte le funzionalità
  • Fatture e documenti di trasporto
  • Creazione documenti da qualsiasi dispositivo
  • Template personalizzabili
  • Registrazione spese anche da smartphone
  • Gestione magazzino
  • Controllo andamento business
  • Conservazione delle fatture a norma di legge per 10 anni
  • Collaborazione con il commercialista
  • Tecnologia in cloud sempre disponibile e aggiornata
Piano Abbonamenti

8,00 € + IVA al mese

Standard
Dettagli

Questo piano di abbonamento comprende:

  • Fino a 400 documenti all’anno
  • Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti con un giorno di attesa
  • Fino a 1000 voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti
  • Cestino dei documenti eliminati recuperabili per 15 giorni
  • Fatturazione elettronica: ciclo attivo e passivo
  • POS Digitale integrato
  • Ricevi, effettua e riconcilia pagamenti con TS Pay
  • App Store con integrazioni
  • Import da altri software
  • Applicazione iOS/Android/AppGallery
  • Ciclo attivo: Fatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d’intervento, DDT
  • Ciclo passivo: Fatture e note di credito ricevute
  • Allega file negli acquisti
  • Prima nota (movimenti bancari) con più conti
  • Registra F24
  • Invia documenti tramite mail
  • Collegati con il tuo commercialista
  • Gestisci le scadenza
  • API pubbliche

Compilando il form in questa pagina

16,00 € + IVA al mese

Premium

Il più venduto

Dettagli

Comprende tutte le funzionalità del piano Standard, in più:

  • Fino a 800 documenti all’anno
  • Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti in poche ore
  • Fino a 2500 voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti
  • Cestino dei documenti eliminati recuperabili per 3 mesi
  • Ricerca anagrafiche in banca dati Cerved
  • Fatture e Acquisti ricorrenti
  • Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC
  • Traccia l’apertura delle e-mail
  • Magazzino e arrivi merce
  • Registra i corrispettivi
  • Digitalizza automaticamente le tue fatture con Genius
  • Allega file nei documenti attivi
  • Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato
  • Aggiungi il bottone “Paga con PayPal”
  • Sistema Tessera Sanitaria per medici
  • Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar

Compilando il form in questa pagina

22,00 € + IVA al mese

Premium Plus
Dettagli

Comprende tutte le funzionalità del piano Premium, in più:

  • Fino a 3000 documenti all’anno
  • Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti il prima possibile
  • Fino a 5000 voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti
  • Cestino dei documenti eliminati recuperabili per 1 anno
  • Invia solleciti automaticamente
  • Multi utenza
  • Riconcilia facilmente gli estratti conto
  • Scarica più documenti in un unico PDF
  • Ricevute bancarie (RiBa)

Compilando il form in questa pagina

Immagine Contatti
Form per l'acquisto















    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Siamo una software house solida e accogliente. Le colonne portanti? I consulenti Alphateam.

    Siamo 80 consulenti pronti a guidarti nel processo di digitalizzazione della tua attività.
    Abbiamo oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni web, hardware e software.
    Siamo rivenditori certificati dei programmi gestionali TeamSystem e fra i pochi a ricevere il riconoscimento di Star partner TeamSystem.
    Ci occupiamo di tecnologia ma ci distinguiamo per le persone: siamo gli Alphateam.