Alpha Team premiata come LONG RUNNER da Team Sytem al Talk di Milano
News / Alpha Team premiata come LONG RUNNER da Team Sytem al Talk di Milano
Alpha Team premiata come LONG RUNNER da Team Sytem al Talk di Milano
Alpha Team premiata come LONG RUNNER da Team Sytem al Talk di Milano

Il 14 e il 15 marzo si è svolta a Milano durante la Digital Week, la TeamSystem Talks: un’immersione totale nella trasformazione digitale. I due giorni di eventi sono stati dedicati all’innovazione tecnologica, alla condivisione di know how e conoscenza, allo scambio di idee tra aziende, studi software e partner.

Nella giornata dedicata ai partner, Alpha Team ha ricevuto il premio come Long Runner, un premio “alla carriera” per i partner di lungo corso di Team System. Alpha Team è stata insignita del premio a testimonianza di un rapporto di fiducia, riconosciuto in seguito a ben 8 anni consecutivi come “Best performer partner” (altro premio conferito dalla famiglia TeamSystem), testimonianza di una partnership proficua e di una condivisione crescente di valori e business.

Ricevere il premio per la seconda volte è stata, se possibile, un’emozone ancora più forte della prima, perché indice di valore, di stima professionale, di lavoro ben svolto. Siamo orgogliosi del nostro lavoro, del nostro team, delle competenze del nostro personale. La professionalità, l’aggiornamento e la voglia di innovare sono valori importantissimi e come tali devono essere promossi. Aver ricevuto un premio ci spinge a migliorarci ancora e a continuare sulla strada del futuro e del’innovazione per garantire ai clienti le migliori competenze sul mercato

A proposito di innvazione e mercato, nella giornata del 15 marzo, Fulvio Talucci ed Enrico Causeo hanno tenuto un Talk su Cloud, Digital e Mobile, illustrando al pubblico le potenzialità ed i benefici di un’offerta sempre più ampia e di una tecnologia sempre più performante. Legata a concetti di sicurezza, protezione e prevenzione dei rischi in ambito informatico.

Proprio in questo ambito noi di Alpha Team possiamo ritenerci – forti anche del premio ricevuto – degli specialisti. La nostra assistenza clienti è riconosciuta in tutto il territorio e la nostra azienda è solida e affermata. Garantiamo i migliori servizi di assistenza tecnica ed informatica alle aziende che operano in Toscana.

zaki
Cerchi una soluzione come questa?