ECCO ALPHAFORMAT, LA TUA IMPRESA HA UN NUOVO ALLEATO!
News / ECCO ALPHAFORMAT, LA TUA IMPRESA HA UN NUOVO ALLEATO!
ECCO ALPHAFORMAT, LA TUA IMPRESA HA UN NUOVO ALLEATO!
ALPHAFORMAT, la nuova frontiera della formazione aziendale.

Esperienza, competenza, tanto coraggio e aggiungi un pizzico di audacia. Ecco la ricetta con cui AlphaTeam e LuccheseTeam, invece di arretrare di fronte alla crisi pandemica, tengono la barra dritta verso il futuro e rilanciano il loro settore formazione dando alla luce un nuovo soggetto: AlphaFormat.

Cos’è? È il frutto degli ottimi cinque anni del settore formazione aziendale. Un settore oggi emancipato grazie all’aver acquisito competenze specifiche, esperienze e professionalità ed in grado quindi di fornire tutta la gamma di servizi educativi legati a TeamSystem, il mondo dell’IT in generale e quanto richiesto dai nostri clienti in tutte quelle area ritenute da voi cruciali per il potenziamento delle vostre Aziende.

La nostra missione oltre a quanto già scritto è anche quella di cogliere nuove e importanti opportunità che l’Unione Europea – buon ultima la Next Generation UE – , Governo, enti locali e tutti gli altri soggetti pubblici metteranno a disposizione anche in previsione del prossimo importantissimo gettito del Recovery Fund che aprirà tutta una serie di scenari FONDAMENTALI per la ripartenza di tutti noi.

In questi anni abbiamo dato l’opportunità ad oltre un centinaio tra imprese e studi di avere a disposizione docenti esperti e competenti, in grado di formare il loro personale a costo zero o fortemente ridotto. Alcuni numeri spiegano più delle parole: oltre 10mila ore di formazione gratuita erogata in 5 anni grazie al successo di decine di bandi nazionali e regionali, erogati dalle istituzioni o da fondi professionali  e camere di commercio.
Non solo, grazie alle nostre letture anticipate e alle nostre conoscenze dell’intera gamma delle offerte legate agli incentivi aziendali, i nostri clienti hanno potuto risparmiare anche sull’acquisto di software e hardware. Di avere consulenze per i loro progetti. E pure il sostegno del nostro avanzatissimo settore sviluppo.

Un servizio completo, che da oggi vedrà un unico e nuovo soggetto come punto di riferimento dei clienti di Alpha Team e Lucchese Team.
Il braccio armato della formazione dell’azienda, pronto e a disposizione anche in questo momento di crisi.

Nel corso dei prossimi mesi verrete aggiornati sulle varie iniziative: stay tuned!

Seguici su www.educationteam.it, sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/alphateamlivorno

Per info: formazione@alphaformat.it e info@alphaformat.it

zaki
Cerchi una soluzione come questa?