Gestione ottimizzata delle risorse umane: scegli la soluzione di Alpha Team!

Alpha Team propone per la gestione e l’amministrazione del personale aziendale il software Team System HR

Il capitale umano è indubbiamente uno dei fattori più importanti di un business.

Le abilità, le qualifiche, il grado di formazione e il rendimento di una forza lavoro incidono enormemente sui processi e sui risultati aziendali. Un business di successo, dunque, necessita di un team di professionisti accuratamente reclutati e che questi vengano seguiti e gestiti al meglio: questo è il compito e l’obiettivo di ogni direttore delle risorse umane.

TeamSystem accorre a supporto delle aziende nel settore delle risorse umane offrendo uno strumento efficace in risposta alle richieste di organizzazione del lavoro di ogni tipologia di azienda e collaborazione.

Payroll, Risorse umane, Welfare, Smart Working, Retribuzioni e applicazioni in mobilità sono solo alcune delle sezioni gestibili grazie a questo software.

Perché scegliere Team System HR?

Con la suite di TeamSystem HR è possibile coprire ogni aspetto della gestione delle risorse del personale: dalle retribuzioni al welfare aziendale, dalla nota spese allo sviluppo professionale, dalla rilevazione delle presenze alla gestione dei contributi e delle ferie.

Grazie a questo software integrato, ogni azienda è in grado di mantenere un perfetto controllo su tutti gli aspetti della gestione delle risorse umane ottenendo così il massimo grado di efficienza dalla sua forza lavoro e al contempo assicurando ordine e precisione nell’organizzazione interna.

Questo, infatti, fornisce in maniera tempestiva sia di dati singoli che aggregati relativi ai dipendenti finalizzati al controllo e all'analisi dei costi del personale, alla valutazione e incentivazione quantitativa e qualitativa dei collaboratori, mantenendo un costante allineamento con gli aggiornamenti normativi in materia di qualità e sicurezza.

Cosa può fare per la tua azienda Team System HR?

  • Recruiting;
  • Organizzare percorsi formativi e di carriera;
  • Registrare e catalogare la documentazione dell'organigramma e della struttura organizzativa;
  • Assegnare e gestire ruoli, competenze, progetti, mansioni, ruoli, piani di sostituzione;
  • Valutare il personale,
  • Effettuare un’analisi delle retribuzioni,
  • Curare la gestione delle dotazioni aziendali assegnate ad ogni singolo dipendente,
  • Compiere controlli incrociati con rilevazione presenze e export in paga o in contabilità per le analisi dei costi,
  • Controllare la gestione del processo di accesso alla mensa aziendale.
  • Etc..

AlphaTeam assiste e accompagna le aziende nella gestione e l’amministrazione del personale aziendale.

Vuoi saperne di più? AlphaTeam, in quanto partner di Team System, è a disposizione per darvi chiarimenti e consulenze. Gli esperti del nostro team sapranno trovare la soluzione più adatta alle esigenze del tuo business.