Risorse umane: scopri le soluzioni di Alpha Team!
News / Risorse umane: scopri le soluzioni di Alpha Team!
Risorse umane: scopri le soluzioni di Alpha Team!
Per la gestione delle tue risorse umane, Alpha Team ti consiglia Team System HR!

Perché scegliere proprio TEAMSYSTEM HR? Approfondiamo insieme il software e i servizi che questo offre.

SERVIZI WEB CONDIVISI

Il software fa in modo che tutte le informazioni e i dati siano a disposizione del dipendente in tempo reale grazie al Portale del dipendente. Con esso può visualizzare i propri dati aziendali in tema di rilevazione presenze, pianificazione turni e ferie/permessi e timbrature, cedolini e documentazione aziendale.

Alert periodici possono essere inviati a dipendenti e responsabili per informare di attività ancora sospese (approvazione ferie, permessi) o autorizzate.

I piani ferie di team, con aggiornamento real time della pianificazione di reparto ed eventuali eccessi o mancanze ferie maturate sono disponibili in un unico report.

TIMBRATURE

Le timbrature standard sono sotto controllo e geolocalizzate grazie alle timbrature virtuali via web e l’app mobile. Il software è in grado di verificare e immagazzinare fogli presenze web e controllo del workflow giustificativo, delle ore lavorate per ogni singola commessa grazie al time sheet. Il tutto nella massima sicurezza e nel rispetto della privacy: Controllo accessi, visitatori e creazione guidata di piani di evacuazione.

HR OPTIONS

Il software è in grado di gestire singole dotazioni aziendali assegnate ad ogni dipendente. Controlli incrociati con la rilevazione presenze ed export in paga o in contabilità per le analisi dei costi. Sono coperte dal gestionale anche gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza dei dipendenti grazie ad un’efficace gestione dei rischi. Lo stesso vale per la gestione di accesso alla mensa aziendale.

ANALISI E REPORTISTICA

Il software produce analisi di dati, report hr, grafici e matrici a supporto della direzione del personale per le attività di verifica delle performance personali e aziendali. Effettua analisi e rileva scostamenti relativi al raggiungimento degli obiettivi annuali (MBO). Genera modelli aziendali di valutazione del personale personalizzati in base alla tua azienda.

GESTIONE DEI TALENTI

Il software si integra al sito web aziendale per poter curare la gestione di bandi e job alert, effettuare l’analisi dei curricula e il caricamento cv su internet. L’archivio dei talenti viene così condiviso, in tal modo è più facile costruire e impostare percorsi di carriera.

FORMAZIONE E SVILUPPO

Grazie a TEAMSYSTEM HR è possibile creare e gestire percorsi formativi al fine di coltivare le risorse umane aziendali e le loro competenze., mantenendo sotto controllo i costi grazie ad analisi di spesa preventive e a consuntivo.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza e il nostre team di esperti risponderà ad ogni tua esigenza!

zaki
Cerchi una soluzione come questa?