Office Pilot - Controllo gestione e organizzazione studio

Office Pilot è un software di controllo di gestione per gli studi professionali e l’organizzazione dello studio.

Risponde in modo semplice ed efficiente all’esigenza di gestire lo studio, dall’organizzazione interna alla gestione documentale, dalla fatturazione alla gestione della clientela.
Leader nel mercato del software gestionale per gli studi professionali, TeamSystem ha pensato ad un prodotto che risolva le esigenze di organizzazione dello Studio, sopperendo alle innumerevoli incombenze organizzative che il professionista deve affrontare ogni giorno. Grazie all’esperienza nel settore TeamSystem, attraverso un’analisi di richieste e bisogni dei professionisti clienti del software gestionale, ha messo a punto Office Pilot Resource Planning.

Aree funzionali: Organizzazione, Controllo di gestione, Fatturazione.
Un completo ed efficiente Organizer agevola l’organizzazione dello studio attraverso la gestione ed organizzazione dei documenti nel “raccoglitore informatico” che ne facilita la ricerca, la personalizzazione dell’agenda, lo scadenzario con avviso delle gestioni in scadenza impostato con i giorni di anticipo secondo le necessità e la gestione dell’iter pratica che guida l’operatore nella gestione degli adempimenti e delle attività per lo svolgimento dei servizi necessari a ciascun adempimento.

Grazie alla funzione Controllo di gestione è possibile inoltre tenere sotto controllo le diverse attività svolte per i clienti e i relativi costi. Le registrazioni  automatiche delle attività  giornaliere prelevate dai moduli (DIRED, MULTI, PAGHE ecc.) e le eventuali registrazioni manuali vengono messe a confronto  con la riclassificazione dei costi sostenuti a determinare il Margine Operativo e il Margine di contribuzione per Cliente, servizio, cliente/servizio, collaboratore.
La fatturazione consente di ripartirli in maniera equa e puntuale in parcellazione.
La funzione di  Fatturazione è pensata in maniera versatile a seconda delle metodologie di organizzazione dello studio la procedura consente diversi tipi di contabilizzazione delle attività.
La parcellazione è completamente integrata alla contabilità e una volta emesso il documento, ne consente il passaggio alle registrazioni contabili con la relativa generazione automatica della registrazione.
Il reporting, semplice e dettagliato contente al professionista di verificare l’andamento delle attività in studio e adottare i necessari accorgimenti.

Richiedi maggiori informazioni

Office Pilot - Controllo gestione e organizzazione studio

I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.